Attualità

“Ciclamini della solidarietà” Ant, domenica il banchetto in piazza del Lago

La Redazione
Ant
Sarà possibile acquistare i ciclamini presso l'apposito banchetto allestito dai volontari dell'associazione in Piazza del Lago (vicinanze della villa comunale) domenica dalle ore 10.30 alle ore 13.00
scrivi un commento 26

Il fiore di ciclamino è da sempre il simbolo della prevenzione oncologica ANT.

Da fine settembre, per tutto il mese di ottobre e fino ai primi di nnovembre sarà possibile sostenere i progetti di prevenzione oncologica ngrazie ai Ciclamini ANT che i Volontari porteranno nelle piazze di tanten città italiane.

I volontari nANT saranno nelle piazze di tutta Italia per nraccogliere le donazioni in cambio di un ciclamino, utile per ncontribuire a sostenere le attività di diagnosi precoce ai tumore.

Anche a Santeramo, come ormai da anni, sarà possibile acquistare i nciclamini, contribuendo così a sostenere i progetti dell’ANT, presso nl’apposito banchetto allestito dai volontari dell’associazione in piazzan del Lago (vicinanze della villa comunale), domani, domenica 13 ottobre, dalle nore 10:30 alle ore 13:00.

Le vostre donazioni contribuiranno a sostenere le oltre 25.000 visiten di prevenzione che ogni anno ANT mette gratuitamente a disposizione ndella cittadinanza e i progetti di sensibilizzazione ed educazione nsanitaria pensati per i ragazzi delle scuole di vari ordini e grado.

Dall’avvio dei progetti nel 2004 sono state visitate gratuitamente noltre 196.000 pazienti in 88 province italiane (dato aggiornato a ndicembre 2018).

L’elenco completo delle piazze in cui trovare i Ciclamini della Solidarietà ANT sarà a breve disponibile su www.ant.it oppure telefonando ai numeri della Fondazione.

sabato 12 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti