Attualità

Raccolta differenziata, massiccia adesione di lavoratori allo sciopero

La Redazione
I lavoratori della ASV in sciopero vicino al palazzo municipale
Malgrado la comunicazione dello sciopero, però, tanti cittadini hanno regolarmente lasciato i propri contenitori per la differenziata al di fuori delle proprie abitazioni ignari del mancato ritiro
scrivi un commento 8

Massiccia adesione dei lavoratori della ASV Spa, azienda incaricata del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti, alla giornata di sciopero indetta per quest’oggi.

A darne comunicazione è la FP Cgil, nella persona di Antonio De Leo.

Al centro della protesta – secondo la FP Cgil, l’ organizzazione sindacale che ha promosso lo sciopero odierno – la contestazione riguardo la presunta violazione di norme di sicurezza e il ritardo dell’azienda nella liquidazione dei buoni pasto.

«Chiediamo – commenta la FP Cgil – un tavolo tecnico da parte dell’amministrazione Comunale con la presenza della società ASV. In caso contrario saremo costretti nelle prossime 48 ore, a proclamare altre due giornate di sciopero, garantendo ovviamente i soli servizi essenziali».

Malgrado la comunicazione dello sciopero, però, tanti cittadini hanno regolarmente lasciato i propri contenitori per la differenziata al di fuori delle proprie abitazioni ignari del mancato ritiro.

lunedì 8 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti