Attualità

Notti di Fuoco, serata con gli Après La Classe rinviata a data da destinarsi

La Redazione
Gli Après La Classe
A comunicarlo è l'associazione Cultura e Tradizione della Murgia. Alla base l'impossibilità allo svolgimento causa maltempo
scrivi un commento 5

L’Associazione “Cultura e Tradizione della Murgia”, organizzatrice dell’evento “Notti di Fuoco”, comunica che l’esibizione in piazza Garibaldi del gruppo “Apres la Classe” prevista per questa sera non avrà luogo.

Questa decisione -scrivono gli organizzatori in una nota inviata in Redazione – è sorta constatata l’impossibilità di svolgimento della serata causa maltempo.

A tal fine la stessa associazione comunica che la serata – di concerto con gli “Apres la Classe” – sarà rinviata a data da destinarsi e le cui modalità di svolgimento saranno successivamente comunicate.

«Il maltempo, nostro malgrado, non ha giocato a nostro favore ma ciò non toglie l’assoluto ed indiscusso impegno profuso da tutti i componenti dell’associazione, delle istituzioni e partner che ci hanno supportato nell’organizzazione di una manifestazione così complessa» – commenta l’associazione organizzatrice.

«Avremo modo, nell’immediato futuro, di proporre nuove iniziative a sostegno del territorio, della sua promozione e valorizzazione».

domenica 7 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti