Attualità

Raccolta rifiuti, lunedì confermato lo sciopero dei lavoratori Asv

La Redazione
Raccolta differenziata porta a porta
La ASV invita i cittadini ad astenersi dal conferimento dei rifiuti in concomitanza dei possibili disagi causati dall'interruzione del servizio per sciopero
scrivi un commento 8

Confermato lo sciopero dei dipendenti della ASV Spa, l’azienda incaricata per la raccolta e smaltimento dei rifiuti di Santeramo.

Già a fine settembre infatti, le organizzazioni sindacali FP Cgil e Fiadel, in una nota inviata in Redazione, preannunciavano l’astensione volontaria dei lavoratori «per contestare la società ASV nella violazione delle norme di sicurezza sui luoghi di lavoro».

A dare comunicazione dello sciopero è la stessa ASV mediante dei manifesti – a firma dell’avv. Massimo Labianca, presidente del Cda della ASV Spa – affissi in giro per il Paese che, per la circostanza, saranno assicurati solo i servizi minimi indispensabili previsti dalla legge.

L’ASV poi invita la cittadinanza ad offrire una particolare collaborazione, nella prevedibile situazione di disagio che interesserà il servizio, astenendosi dal conferimento rifiuti, rinviandolo il conferimento al giorno dal calendario tutt’ora vigente (previsto dalle ordinanze sindacali vigenti nel territorio comunale).

sabato 6 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana