Eventi e manifestazioni

Notti di Fuoco, annullata per maltempo la prima serata

A darne comunicazione è l’Associazione "Cultura e Tradizione della Murgia”, organizzatrice dell’evento. Le degustazioni, all'interno del palazzo Marchesale, avranno ugualmente luogo

Attualità
Santeramo venerdì 05 ottobre 2018
di La Redazione
Notti di Fuoco, annullata per maltempo la prima serata
Notti di Fuoco, annullata per maltempo la prima serata © n.d.

Annullata la prima delle tre serate di “Notti di Fuoco”.

A darne comunicazione è l’Associazione "Cultura e Tradizione della Murgia”, organizzatrice dell’evento,

«Registrate problematicità ed incertezze riguardo le condizioni meteo di questo weekend – scrive l’associazione in una Nota - ritiene opportuno annullare parte della prima delle tre serate dell’Evento “Notti di Fuoco”.

«Questa decisione – si legge ancora nella nota - è assunta anche per conseguenti motivi legati al maltempo: adeguatezza degli spazi e l’effettiva possibilità di riuscita delle attività stesse. Nello specifico vengono annullate le attività previste negli spazi esterni, ma si rimane impegnati nella prosecuzione delle degustazioni all’interno del palazzo Marchesale».

«Questa prima serata annullata – conclude “Cultura e Tradizione della Murgia” - non può cancellare o far dimenticare il buono e l’impegno che ogni partecipante ha impiegato per la nostra terra e, sperando nel miglioramento delle condizioni meteo, l’Associazione terrà aggiornata la città per eventuali sviluppi”.

Lascia il tuo commento
commenti