Attualità

Notti di Fuoco, annullata per maltempo la prima serata

La Redazione
Notti di Fuoco
A darne comunicazione è l'Associazione "Cultura e Tradizione della Murgia", organizzatrice dell'evento. Le degustazioni, all'interno del palazzo Marchesale, avranno ugualmente luogo
scrivi un commento 14

Annullata la prima delle tre serate di “Notti di Fuoco”.

A darne comunicazione è l’Associazione “Cultura e Tradizione della Murgia”, organizzatrice dell’evento,

«Registrate problematicità ed incertezze riguardo le condizioni meteo di questo weekend – scrive l’associazione in una Nota – ritiene opportuno annullare parte della prima delle tre serate dell’Evento “Notti di Fuoco”.

«Questa decisione – si legge ancora nella nota – è assunta anche per conseguenti motivi legati al maltempo: adeguatezza degli spazi e l’effettiva possibilità di riuscita delle attività stesse. Nello specifico vengono annullate le attività previste negli spazi esterni, ma si rimane impegnati nella prosecuzione delle degustazioni all’interno del palazzo Marchesale».

«Questa prima serata annullata – conclude “Cultura e Tradizione della Murgia” – non può cancellare o far dimenticare il buono e l’impegno che ogni partecipante ha impiegato per la nostra terra e, sperando nel miglioramento delle condizioni meteo, l’Associazione terrà aggiornata la città per eventuali sviluppi”.

venerdì 5 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti