Attualità

Mensa scolastica, al via la presentazione delle domande per beneficio gratuito o graduato del ticket

La Redazione
Mensa scolastica
Per accedere al beneficio, oltre alla domanda, sarà necessario allegare il Mod. ISEE 2018 (redditi 2017) o in sostituzione l'autocertificazione
scrivi un commento 4

Al via la presentazione delle apposite domande per ricevere il beneficio del ticket mensa gratuito o graduato.

A darne comunicazione è l’ufficio Pubblica Istruzione del comune di Santeramo.

La modulistica potrà essere ritirata presso lo sportello del Settore Socioculturale sito in Piazza Giovanni Paolo II o scaricata dal sito del Comune sezione “pratiche e moduli” dove è anche possibile consultare tariffe, modalità di pagamento e documentazione da produrre.

Per accedere al beneficio, oltre alla domanda, sarà necessario allegare il Mod. ISEE 2018 (redditi 2017) o in sostituzione l’autocertificazione, in attesa di produrre entro e non oltre 10 giorni dalla consegna dell’autocertificazione, il Mod. ISEE.

Il ritiro del blocchetto dei buoni mensa potrà avvenire presso l’ufficio Pubblica Istruzione (Piazza Giovanni Paolo II) tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) dalle ore 8:30 alle 13:00 ed il martedì anche dalle 15:30 alle ore 18:00.

I buoni mensa dell’anno scolastico 2017/18, per gli utenti che ne siano ancora in possesso, devono essere vidimati dall’ufficio di Pubblica Istruzione e utilizzati entro la fine dell’anno in corso.

lunedì 24 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti