Attualità

E all’improvviso…Murgiafest 2018

La Redazione
E all’improvviso…Murgiafest 2018
Venerdì 21 settembre torna il festival organizzato da Arci "Stand by;" Santeramo
scrivi un commento 6

Torna il Murgiafest, alla sua nona edizione. Si tratta del festival organizzato da Arci “Stand by;” Santeramo, che quest’anno cambia location conquistando la Masseria Monache Grandi, un edificio storico situato nell’area murgiana.

Il titolo dell’evento “E all’improvviso…Murgiafest 2018” sottolinea il suo essersi concretizzato in modo inatteso e spontaneo.

“Dal borgo in masseria” è il primo appuntamento del festival, programmato per il 21 settembre 2018 a partire dalle 16:30 con la visita guidata al Palazzo Sava.

Alle 21:30 del 21 settembre è previsto l’African party, “un progetto nato da un’idea di Don Ciccio, pioniere della musica black in Italia, fondatore e general manager dell’etichetta Love University Records, nonché dj ufficiale di Mama Marjas, santermana regina della Black Music in Italia.”

In apertura dell’African party, a dare inizio alla festa, il dj set di Tommi Goodwine, nonché il duo 100% santermano Funkmatazz, che rapperà su basi funk e hip-hop. L’aftershow della serata, invece, è affidato al djset di Slyma con il sound che viaggia tra HipHop, Dancehall, Funk, RnB, Trap.

“E all’improvviso…Murgiafest 2018” avrà come cornice bancarelle di artisti dell’handmade e stand gastronomici.

Per infromazioni contattare l’organizzazione Arci Stand by sui canali social, oppure per email al seguente indirizzo: arcistandby@gmail.com.

giovedì 20 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti