Attualità

Abbandono rifiuti, le “fototrappole” beccano i primi “zozzoni”

La Redazione
Abbandono rifiuti
A darne notizia è il sindaco. Fioccano le prime sanzioni
scrivi un commento 18

Giro di vite contro i “zozzoni” che, malgrado l’avvio della differenziata “porta a porta”, continuano nell’indiscriminato conferimento dei rifiuti per strada.

Da luglio, così come certificato dalla determinazione dirigenziale n. 580 del 21 luglio a firma del comandante di Polizia Locale, Caporusso, l’ente comunale ha noleggiato – per 5 mesi, ad un costo di € 6.039€, 3 fotocamere “stanazozzoni”.

A cadere nella trappola già alcuni cittadini beccati dalle fotocamere – entrate in funzione nel mese di agosto, nei giorni scorsi, come comunica il primo cittadino.

«Le immagini che mi sono pervenute dalla Polizia Locale come risultato dei rilievi delle fototrappole che, come vi avevo preannunciato, sono attive da fine agosto, si commentino da sole.
Si riferiscono a tre luoghi: via D’Addosio, via San Leonardo e via mons. Giove. Tre cittadini sono stati chiaramente identificati e multati» – commenta il primo cittadino ricordando che il posizionamento delle fototrappole viene di volta in volta modificato.

lunedì 17 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti