Formazione

Evento formativo dell’Odcec Bari a Santeramo

L’Ordine dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari organizza la formazione degli iscritti in modo accurato anche in provincia

Attualità
Santeramo venerdì 14 settembre 2018
di La Redazione
Evento formativo dell’Odcec Bari a Santeramo
Evento formativo dell’Odcec Bari a Santeramo © n.c.

Si svolgerà sabato 15 settembre 2018, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la Sala Giandomenico del Palazzo Marchesale, un evento formativo gratuito, riguardante le tecniche metodologiche per la redazione del Parere del Collegio dei Revisori al Bilancio di Previsione, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari.

«Una dimostrazione di grande attenzione -dichiara l’Assessore al Bilancio del Comune di Santeramo dott.ssa Milena Fontanarosa- dedicata dal Presidente dell’ODCEC Bari dott. Elbano De Nuccio ai professionisti di provincia iscritti all’Albo: l’evento si colloca in una serie di iniziative tese ad agevolare la formazione concreta ed efficace dei professionisti-Revisori di Enti locali sparsi nel territorio. La giornata formativa è concepita in modo partecipativo ed è aperta a tutti coloro che desiderino comprendere il funzionamento del Bilancio di Previsione di Ente Locale; dà diritto all’attribuzione di crediti formativi agli iscritti all’ODCEC in funzione delle ore di effettiva presenza. Ringrazio il Sindaco dott. Fabrizio Baldassarre, attento a cogliere tutte le opportunità di crescita culturale del territorio».
Lascia il tuo commento
commenti