Attualità

DigithOn, al via la maratona delle idee digitali

La Redazione
DigithOn
Dal 6 al 9 settembre a Bisceglie. Tra le 100 selezionate anche la start-up santermana "U-mazz"
scrivi un commento 12

Anche quest’anno giovani inventori da tutta Italia si ritroveranno a Bisceglie per partecipare a DigithOn, la maratona delle idee digitali in programma dal 6 al 9 settembre ideata da Francesco Boccia.

Sono 100 le startup selezionate che, sul palco delle Vecchie Segherie, navranno a disposizione 5 minuti per convincere analisti e investitori nsulla bontà e sulla potenzialità dell’idea che potrebbe aggiudicarsi unon dei premi in palio: il primo, decretato dal comitato scientifico ninsieme alle votazioni on-line, di 10.000 euro offerto da Confindustria nBari-Bat, più altri 6 premi assegnati dagli altri partner di DigithOn.

Tra i partecipanti anche “U-mazz”, la neonata web app per la rilevazione dei dati elettorali realizzata presso le Officine Stand by, centro coworkingn che ha sede presso il Palazzo Marchesale a Santeramo in Colle.

DigithOn è la più importante rassegna italiana per la promozione delle nstartup digitali. Anche nell’edizione 2018 ci saranno interventi di nospiti illustri nel mondo dell’impresa, dello spettacolo e della npolitica, tra i quali il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte e il ministro del Lavoro, Luigi Di Maio.

venerdì 7 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti