Attualità

Arci Stand by; mancata risposta dell’amministrazione circa l’Estate Santermana

La Redazione
Piazza Garibaldi
A detta dell'associazione, il bando risulta limitante e il vincitore andrebbe "a sostituirsi alle funzioni dell'Assessorato alla Cultura".
scrivi un commento 7

L’Associazione Arci Stand by; di Santeramo con una nota inviata alla nostra Redazione si dice “rammaricata nel constatare la mancata risposta, da parte dell’amministrazione comunale, nel convocare un tavolo di confronto con le associazioni del territorio, inerente l’edizione 2018 del bando “Estate a Santeramo” proposto dalla stessa in data 21 maggio.

La richiesta nasce poiché si ritiene che tale bando vada a “limitare la possibilità delle singole associazioni di avere un proprio spazio all’interno del calendario delle attività estive; aprire la partecipazione al bando solo alle associazioni più strutturate, rendendo quelle più piccole solo delle semplici gregarie; tralasciare una reale valutazione delle iniziative, sia sotto il profilo culturale che sotto il profilo turistico”.

Secondo l’Arci Stand by; “il vincitore del bando, inoltre, con tali modalità, va a sostituirsi alle funzioni dell’Assessorato alla Cultura”.

L’associazione chiede ora pubblicamente tale e, se necessario, prorogarne la data di scadenza e/o modificare il bando.

giovedì 14 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti