Attualità

Ex Enal, aggiudicato l’appalto per gli arredi

La Redazione
Li fornirà una ditta di Lecce che ha vinto la gara con il ribasso del 50,6% sulla base d'asta
scrivi un commento 12

È stato aggiudicato l’appalto per l’affidamento della fornitura per il “Completamento dell’intervento di valorizzazione dell’edificio Ex-Enal” per la creazione di un centro culturale polivalente.
rnAlla gara hanno partecipato 11 imprese. L’appalto è stato aggiudicato alla Ditta AR. CO SRL di Lecce, con il ribasso offerto in sede di gara del 50,69% sull’Importo a base d’asta di €. 360.000,00 e quindi per il prezzo netto di €. 177.516,00, oltre I.V.A. I fondi derivano dal programma stralcio di Interventi di Area Vasta “La Città Murgiana”, Por Fers Puglia 2007 – 2013.
rn
rnPer l’immobile che domina la Villa comunale ex Enal. Dopo le solite lungaggini burocratiche sembra avvicinarsi la data in cui i santermani potranno tornare a impossessarsi in quello che dovrebbe diventare il centro culturale santermano.
rn
rnIl progetto prevede l’acquisto di tutto quanto si rende necessario per rendere accogliente e fruibile l’intera struttura, destinata a diventare polo culturale d’eccellenza, anche e soprattutto per la nuova sede della biblioteca comunale e la sala conferenza.
rn
rnIn particolare, saranno acquistati, tra gli altri, i seguenti arredi: pedane, cattedre, leggio, poltrone e poltroncine, tende, pannelli murali decorativi fonoassorbenti in legno, banconi per il pubblico, postazione di lavoro, mobili di servizio per scrivanie, schermi, pannelli e pareti divisori, scrivanie e scaffalature.

lunedì 25 Aprile 2011

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti