Attualità

Guardia di Finanza, pubblicato concorso per 380 allievi finanzieri

La Redazione
Guardia di Finanza
Le domande di partecipazione al concorso saranno compilate esclusivamente mediante la procedura telematica entro le ore 12:00 del 15 giugno 2018
scrivi un commento 22

Pubblicato sulla gazzetta ufficiale nr. 38 – (4^ serie speciale del 15 maggio 2018) il concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di nr. 380 allievi finanzieri, per l’anno 2018.

I posti messi a bando riguarderanno 335 del contingente ordinario e 45 del contingente marittino.

Le domande di partecipazione al concorso – come segnala il comando provinciale della GdF di Bari – saranno compilate esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale attivo all’indirizzo “concorsi.gdf.gov.it” seguendo le istruzioni del sistema automatizzato entro le ore 12:00 del 15 giugno 2018.

Potranno partecipare al concorso i cittadini italiani che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventiseiesimo.

Tutti i candidati devono, inoltre, possedere un diploma d’istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione a corsi di laurea specialistica o magistrale. Potranno inoltre partecipare al concorso anche coloro che, pur non essendo in possesso del previsto diploma alla data di scadenza per la presentazione delle domande, lo conseguano nell’anno scolastico 2017/2018.

Ulteriori approfondimenti e dettagli sono disponibili sul sito internet www.gdf.gov.it.

giovedì 17 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti