Oratorio Centro Giovanile Salesiano

Domenica la seconda sfilata del Carnevale dei Ragazzi

La sfilata partirà alle 14.00 da via Santa Cecilia

Attualità
Santeramo sabato 10 febbraio 2018
di Barbara Colapinto
51esimo Carnevale dei Ragazzi
51esimo Carnevale dei Ragazzi © SanteramoLive.it

Dopo l’esordio di domenica scorsa che ha visto le strade principali del nostro paese gremite di pubblico, torna la 51esima edizione del Carnevale dei Ragazzi. La sfilata si terrà domenica partendo alle ore 14.00 da via Santa Cecilia e proseguendo per corso Italia, via Altamura, corso Tripoli, via Iacoviello, via Netti e arrivo in Piazza Garibaldi.

Ogni anno la macchina organizzativa dell’oratorio salesiano propone a scuole, associazioni e a gruppi spontanei di vivere un momento di allegria e spensieratezza travestendosi e portato in strada idee e creatività. E da ben 51 anni il Carnevale dei Ragazzi fa parte della tradizione del nostro paese.

Un momento di gioia per grandi e piccini che dimenticano per qualche ora il grigiore della routine quotidiana uscendo dagli schemi e venendo contagiati da musica e colori.

E anche quest’anno il pubblico è protagonista del Carnevale. Infatti alla manifestazione è abbinata una sottoscrizione volontaria che permette di votare il proprio gruppo preferito online. Inserendo il codice che si troverà sul biglietto all’interno pagina www.oradonbosco.it/carnevale si potrà esprimere la propria preferenza. Si contribuirà così ad eleggere i gruppi vincitori.

Lascia il tuo commento
commenti