Attualità

Il dott. Angelo Stasolla confermato Fiduciario dell’Ordine Interprovinciale dei Farmacisti

Barbara Colapinto
Esterno di farmacia
Farmacia
Il Fiduciario dell'Ordine è il referente locale di prima istanza per la risoluzione delle problematiche professionali attinenti alla classe farmaceutica.
scrivi un commento 237

Il Presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Bari/Bat, Sen. Dr. Luigi D’Ambrosio Lettieri ha confermato con apposita ratifica la nomina del dott. Angelo Stasolla a Fiduciario dell’Ordine Interprovinciale dei Farmacisti presso il comune di Santeramo per il biennio 2022 -2024.

“Le auguro un proficuo lavoro – scrive il Presidente – nella certezza che sapremo proseguire la proficua collaborazione istituzionale a beneficio del nostro sistema sanitario e a tutela delle prerogative della nostra professione.

Le Autorità e i colleghi farmacisti sono invitati a riconoscere nel Fiduciario dell’Ordine il referente territoriale di prima istanza per la risoluzione delle problematiche professionali attinenti alla classe farmaceutica.

“Sono certo – prosegue D’Ambrosio Lettieri – che la solerte e puntuale attività del Fiduciario contribuirà ad agevolare il rapporto di questo Ente con le Autorità sanitarie locali, per un più tempestivo ed efficace conseguimento delle funzioni pubblicistiche connesse con la qualificazione della prestazione farmaceutica e l’efficienza del servizio. Sono altresì convinto che l’attività del Fiduciario agevolerà il rapporto tra iscritti e Ordine rappresentando un saldo anello di congiunzione per la tempestiva ed efficace valutazione delle problematiche professionali.”

lunedì 4 Luglio 2022

(modifica il 6 Luglio 2022, 17:53)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti