Attualità

“Sunshine Beat”, pubblicato il nuovo singolo del duo Denny Beeth e Adelina Dinardo

La Redazione
close
Funny Maracas - Sunshine Beat (Official Video)
Il brano porta la firma di una prestigiosa etichetta discografica internazionale presente sul mercato da oltre 40 anni, la Saifam Music
scrivi un commento 182

Continua l'avventura musicale di Denny Beeth (Danilo Pozzoli) e della santermana Adelina Dinardo.

Dopo il successo internazionale di "Doc's Brain", pubblicato in doppio vinile da collezione e presente su compilation tedesca ZYX music, il duo pubblica un nuovo lavoro discografico.

La compilation tedesca ha poi ospitato altri due singoli ovvero "The Roulette" ed "Aliens 3000" di cui quest'ultima è una celeberrima cover (autorizzata direttamente dall'autore e compositore originale Mauro Farina) della celebre "Aliens" dei Radiorama, disco di platino 1986 da oltre 500'000 copie vendute.

Ribattezzatisi con il nome di "Funny Maracas" il duo ci presenta la loro nuova hit estiva "Sunshine Beat", che con le sue vibrazioni spiccatamente tropicali ci catapulterà direttamente alle hawaii.

Il brano porta la firma di una prestigiosa etichetta discografica internazionale presente sul mercato da oltre 40 anni, la Saifam Music (sempre di Mauro Farina) etichetta che, ad esempio, ha portato Francesco Gabbani alla vittoria di Sanremo 2017 con "Occidentali's Karma".

sabato 11 Giugno 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti