Attualità

Le opere di Vito Difilippo battute all’asta su Charity Stars

La Redazione
L'artista santermano
Il ricavato dalla vendita delle opere, comprensivo della quota che solitamente andrebbe all'artista santermano, sarà devoluto a favore dei progetti di OTB.
scrivi un commento 324

Saranno battute all'asta per beneficienza le opere dell'artista santermano Vito Difilippo. Classe '88, l'artista, nato a Monopoli e residente dalla nascita a Santeramo, fa della ricerca la sua passione creando opere  urbane, indipendenti, non convenzionali ed assolutamente uniche, specchio della sua poliedrica poetica pittorica.

nn

Questa volta, Difilippo è stato coinvolto in una gara di beneficenza per Only The Brave Foundation, del gruppo OTB, il polo di moda internazionale fondato dall’imprenditore Renzo Rosso, a cui fa capo, tra gli altri, il marchio Diesel e le aziende Staff International e Brave Kid. Onlus operativa dal 2008 con centinaia di progetti di sviluppo sociale in tutto il mondo. Per questo, cinque delle opere del concittadino sono disponibili sulla piattaforma CharityStars (a questo link), una sorta di "intermediario" e di garanzia per le aste di livello internazionale. Il ricavato dalla vendita delle opere, comprensivo della quota che solitamente andrebbe all'artista, sarà devoluto a favore dei progetti di OTB.

nn

Un'opportunità per l'artista, ma anche un momento di orgoglio per l'intero paese chiamato a promuovere i talenti e a sostenerli nel loro percorso di crescita.

n

domenica 13 Febbraio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti