Attualità

“Sisters – Una vita da sogno”, giovedì in prima tv su Real Time

La Redazione
Le Sorelle Pompadur
Le sorelle Pompadur continuano la propria carriera anche in tv con il docufilm che parla loro.
scrivi un commento 213

Torniamo nuovamente a parlare di Daniel e Domenico, gemelli omozigoti di Santeramo, bravi infermieri d’ospedale di giorno, scatenate drag queen di notte, quando diventano le Sorelle Pompadur.
n
nSono proprio loro le protagoniste di “Sisters – Una vita da sogno”, il docufilm in onda in prima tv giovedì 27 gennaio alle 21:25 su Real Time e disponibile in streaming su discovery+. La loro è una doppia vita, piena di passione e di contraddizioni, al centro di una fitta rete di relazioni familiari, lavorative e artistiche, contraddistinte dal calore del Sud, da tabù difficili da sfatare e dai sogni di un futuro cosparso di lustrini.
n
nMa adesso le Sorelle Pompadur hanno una missione: convincere l’adorata mamma a presenziare a un loro spettacolo e ad accettare la loro eccentrica creatività. Una storia che strizza l’occhio al divertimento ma che porta con se un forte messaggio di inclusione, di profondo amore e di accettazione della diversità. Il docufilm è prodotto da Darallouche, con la regia di Andrea Ferrante, per Discovery Italia ed è già disponibile in streaming su discovery+.

n

mercoledì 26 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti