Attualità

Corsi di lingua inglese di diversi livelli all’Istituto Superiore di Istruzione di Santeramo

La Redazione
Corsi di lingua inglese
Il corso di inglese si articolerà in livelli Base (Core), B1 (Intermediate), B2 (Advanced) e C1 (Proficiency) con possibilità di conseguire la certificazione linguistica.
scrivi un commento 49

L'Istituto Superiore di Istruzione con sede a Santeramo, in via Enrico Fermi, 24 organizza corsi di inglese rivolti a chiunque voglia imparare la lingua inglese che si svolgeranno in presenza nel limite delle disposizioni prescrittive per il contenimento del Covid-19.
n
nSi svilupperà per gruppi omogenei e per singole finalità. Per questo motivo, è previsto anche un format speciale per i ragazzi dai 6 ai 13 anni.
nIl corso di inglese si articolerà in livelli Base (Core), B1 (Intermediate), B2 (Advanced) e C1 (Proficiency) con possibilità di conseguire la certificazione linguistica (con un costo agevolato se si abbina al corso frequentato), spendibile in tutte le attività concorsuali.
n
nOgni corso si articolerà in dieci incontri da 75 minuti cadauno tenuto da docenti altamente qualificati e da madrelingua. Il Corso di inglese per tutti i livelli è altamente interattivo e coinvolgente nella realtà ambientale di riferimento. Inoltre, per la costanza di vigenza della situazione emergenziale da Covid-19 ove necessario il Corso potrebbe anche essere seguito direttamente su piattaforma meet del workplace di google.
nPer ogni puntuale dettaglio contattare il numero 0803026677 o il 3939181913 o il 3518652800, in alternativa www.isisrl.it o la pagina Facebook Isi srl

n

martedì 25 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti