Attualità

Le sorelle Pompadur ospiti a “Pomeriggio Cinque”

La Redazione
Le Sorelle Pompadur ospiti di "Pomeriggio Cinque"
Durante la trasmissione hanno discusso, assieme agli opinionisti, della controversa relazione tra il lato puramente professionale e la loro carriera artistica.
scrivi un commento 266

E' un momento in cui i santermani sono spesso protagonisti di programmi tv. Questa sera è stata la volta delle Sorelle Pompadur ospiti del programma Mediaset, "Pomeriggio Cinque", condotto da Barbara D'Urso.

nn

Avevamo parlato dei gemelli santermani Daniel e Domenico Roberto, poche settimane fa, in occasione dell'uscita del ducufilm che racconta la loro singolare storia. Infatti, i due sono infermieri di giorno, rispettivamente in una RSA e in un hospice, e scatenate drag queen di notte, quando diventano le Sorelle Pompadur.

nn

Durante la trasmissione hanno discusso, assieme agli opinionisti, di questa controversa relazione tra il lato puramente professionale e la loro carriera artistica, speigando come quest'ultima influenzi in maniera positiva il lavoro quotidiano. La loro spensieratezza e la loro allegria diventano una leva anche per i pazienti che incontrano, e i colleghi non ne fanno un problema, anzi sono loro fan.

n

mercoledì 19 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti