Santermani in tv

Le sorelle Pompadur ospiti a "Pomeriggio Cinque"

Durante la trasmissione hanno discusso, assieme agli opinionisti, della controversa relazione tra il lato puramente professionale e la loro carriera artistica.

Attualità
Santeramo mercoledì 19 gennaio 2022
di La Redazione
Le Sorelle Pompadur ospiti di
Le Sorelle Pompadur ospiti di "Pomeriggio Cinque", condotto da Barbara D'Urso. © Mediaset

E' un momento in cui i santermani sono spesso protagonisti di programmi tv. Questa sera è stata la volta delle Sorelle Pompadur ospiti del programma Mediaset, "Pomeriggio Cinque", condotto da Barbara D'Urso.

Avevamo parlato dei gemelli santermani Daniel e Domenico Roberto, poche settimane fa, in occasione dell'uscita del ducufilm che racconta la loro singolare storia. Infatti, i due sono infermieri di giorno, rispettivamente in una RSA e in un hospice, e scatenate drag queen di notte, quando diventano le Sorelle Pompadur.

Durante la trasmissione hanno discusso, assieme agli opinionisti, di questa controversa relazione tra il lato puramente professionale e la loro carriera artistica, speigando come quest'ultima influenzi in maniera positiva il lavoro quotidiano. La loro spensieratezza e la loro allegria diventano una leva anche per i pazienti che incontrano, e i colleghi non ne fanno un problema, anzi sono loro fan.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • nonno Donato Bitetti ha scritto il 21 gennaio 2022 alle 12:15 :

    Bravi ragazzi, ammiro l'originale entusiasmo artistico, il vostro coraggio.,molto più della serietà di certi buffoni. Divertitevi senza montarvi la testa! Vi auguro ogni bene! Rispondi a nonno Donato Bitetti

    Cittadino ha scritto il 21 gennaio 2022 alle 20:57 :

    Tempo addietro abbiamo avuto uno scambio di opinioni. Lei aveva chiaramente ragione. Ultimamente ho assistito a un suo intervento in una circostanza pubblica e mi ha emozionato. Perciò volevo ringraziarla e salutarla. Spero che lei valorizzi sempre più attivamente il suo ruolo di nonno all'interno della nostra comunità. L'esperienza e la saggezza dei nonni è inestimabile. Buona serata. Rispondi a Cittadino

    nonno DonatoBitetti ha scritto il 22 gennaio 2022 alle 15:31 :

    Egregio e ignoto amico ti ringrazio, anche perchè "chi non accetta, non merita!". Gli elogi, seppur graditi non mi esaltano nè le critiche mi avviliscono. E' una legge naturale: Come la saggezza dei nonni derivante dal fatto che hanno meno tempo per commettere errori! Ovviamente c'è sempre l'eccezione (vedi teatrino per l'elezione del Presidente). Rispondi a nonno DonatoBitetti

    Cittadino ha scritto il 23 gennaio 2022 alle 08:29 :

    I nonni hanno percorso la via e possono indicarci la direzione giusta. Purtroppo la nostra società ha perso di vista molti riferimenti educativi sociali e morali. Il compito dei nonni è ricordarceli perché questi valori si perdono di vista ma sono il metro con cui prima o poi tutti dovremo misurare i nostri errori. Buona domenica.