Attualità

#nonèdifficile, |a campagna di sensibilizzazione per il decoro degli spazi pubblici a cura di Ashrè

La Redazione
close
#nonèdifficile - campagna di sensibilizzazione
In un simpatico video i volontari mostrano alcuni accorgimenti per contribuire a mantenere puliti gli spazi pubblici cittadini
scrivi un commento 44

Al via una campagna di sensibilizzazione al mantenimento del decoro degli spazi pubblici cittadini a cura dei volontari del gruppo Ashrè, progetto a cura della Fondazione Div.ergo in collaborazione con Associazione C.A.SA..

nn

Gli Ashré sono gruppi di amici, formati da persone diverse, anche con disabilità intellettiva, che si riuniscono per passare il tempo libero e anche fare volontariato.

nn

Un anno fa i volontari del gruppo Ashrè hanno adottato l’area verde di Piazza san Gaspare del Bufalo, a Santeramo nei pressi del plesso “Hero Paradiso” del I circolo didattico.

nn

«Almeno metà del tempo di lavoro dei giovani volontari – comunica il gruppo Ashrè in una nota pervenuta in Redazione – viene dedicato, ogni giorno, alla pulizia della piazza».

nn

Da ciò è nata la campagna #nonèdifficile, ideata e realizzata da Ashré con il patrocinio del Comune di Santeramo in Colle.

nn

In allegato a questo articolo il video con alcuni suggerimenti utili per mantenere puliti gli spazi pubblici e contribuire al decoro cittadino.

n

giovedì 13 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti