La Fondazione ha scopo esclusivo di solidarietà sociale e si rivolge a minori, giovani, anziani, portatori di disabilità intellettiva e non solo

Oggi l'ottavo compleanno della Bottega Div.ergo

La struttura, presente in via Netti, sarà operativa con tante proposte e creazioni nuove per un Natale solidale

Attualità
Santeramo martedì 07 dicembre 2021
di La Redazione
Gli artisti della Bottega Div.ergo
Gli artisti della Bottega Div.ergo © Div.ergo

La Bottega Div.ergo festeggia il suo ottavo compleanno.

Sono già otto gli anni di presenza dinamica e creativa che hanno reso la Bottega una realtà ormai nota e frequentata dai santermani e non solo.

La Fondazione - attiva oltre che nella sede di via Netti a Santeramo opera anche a Lecce e Fano (nella provincia di Pesaro ed Urbino) - ha scopo esclusivo di solidarietà sociale e si rivolge a minori, giovani, anziani, portatori di disabilità intellettiva, e soggetti appartenenti alle fasce deboli della società e bisognosi di sostegno educativo, affettivo e relazionale.

«Questo compleanno ha un significato particolare, si festeggia la ripartenza a pieno ritmo dopo due anni in cui la pandemia ha messo a dura prova progetti e iniziative sociali» - si legge in una nota pervenuta dallo Staff di Div.ergo.

«Quanti vorranno affacciarsi troveranno la Bottega vestita a festa, con tante proposte e creazioni nuove per un Natale solidale».

Lascia il tuo commento
commenti