Attualità

A Natale, sostieni l’informazione di SanteramoLive.it

La Redazione
A Natale
Ci troverete in Piazza Garibaldi, nel weekend, in occasione della manifestazione Bancarelle Brille. Potrete cooperare all'informazione del paese acquistando un piccolo panettone contenuto in una comoda shopping bag di cotone
scrivi un commento 51

Essere al fianco dei cittadini, sempre e comunque, è la missione di SanteramoLive.it.
nDal 2007, SanteramoLive.it – testata giornalistica del Livenetwork – è da sempre un punto di riferimento per l’informazione all’interno della realtà santermana con oltre 5.500 viste giornaliere.
nNon ci siamo mai sottratti – tra mille sforzi e difficoltà – dall’essere in strada e ad ascoltare i cittadini, le loro problematiche e a supportare istituzioni nel difficile compito di informare.
nQuesto Natale abbiamo deciso di entrare all’interno delle vostre case anche con uno dei dolci tipici, il panettone, realizzato da una maestranza locale.

nn

Lo facciamo per rendere partecipi anche voi di questa importante sfida dell’informazione che permette a chiunque di far sentire la propria voce .

nn

Lo facciamo per passare insieme un paio di sere, in occasione di Bancarelle Brille (che si svolgerà domani 11 dicembre e domenica 12 dicembre in piazza Garibaldi) in modo che possiate conoscerci, incontrarci e porci le vostre domande.

nn

SanteramoLive.it non ha mai ricevuto contribuiti di alcun tipo dall’amministrazione o da altri enti e affronta tasse e spese di gestione – che chiunque lavori nella legalità deve sopportare – attraverso i proventi della pubblicità di chi ha compreso l’importanza di affidarsi ad uno strumento affidabile efficiente e soprattutto capillare (parlano i numeri e le statistiche).

nn

Potrete cooperare all’informazione del paese "acquistando” un piccolo panettone contenuto in una comoda shopping bag in cotone che potrete riutilizzare dando una mano anche all’ambiente. Troverete anche una simpatica spilletta a forma di ape, da sempre simbolo dell’operosità e della presenza leggera, ma utile e costante.

nn

Crediamo che sia un modo per sentirci più vicini, per guardarci negli occhi, quello sguardo che tanto ci è mancato durante l’ultimo anno, e per essere partecipi di un progetto informativo di pubblica utilità.

nn

Potete anche acquistare la vostra bag contattandoci sui social Facebook o Instagram o contattarci al numero: +39 327 895 5804 (anche tramite Whatsapp)

n

venerdì 10 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti