Attualità

Area Sanremo 2021, tra i 56 finalisti anche il santermano Gianni Giove

La Redazione
Il cantante santermano
Il giovane talento santermano, Gianni Giove, con il brano "Nemmeno me"
scrivi un commento 165

Entra nel vivo l’edizione 2021 di Area Sanremo, manifestazione organizzata e gestita dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo (presieduta da Filippo Biolè), con la direzione artistica di Massimo Cotto, è ricca di novità.

nn

Nelle giornate di oggi – venerdì 19 novembre – e domani la commissione di KNTNR (startup che si occupa di sostenere nuovi talenti in campo artistico) ascolterà venerdì 19, e sabato 20 novembre i 56 finalisti di Area Sanremo 2021 per la selezione dei vincitori delle borse di studio. Negli stessi giorni si terranno le selezioni della fase finale. I 56 finalisti si esibiranno davanti alla Commissione di Valutazione composta da Franco Zanetti (presidente), dal maestro Giuseppe Vessicchio (presidente), Piero Pelù, Mauro Ermanno Giovanardi e Marta Tripodi. Il commissario supplente è Maurilio Giordana. Il presidente onorario della Commissione di Valutazione è Vittorio De Scalzi.

nn

Tra i 56 finalisti in gara per Area Sanremo 2021 anche il giovane talento santermano, Gianni Giove, con il brano “Nemmeno me”.

nn

Domani, sabato 20 novembre, saranno proclamati i 20 vincitori del concorso.

nn

I vincitori avranno la possibilità di sostenere un’audizione davanti alla Commissione Artistica della Rai, che decreterà i 4 artisti che parteciperanno alla serata finale di Sanremo Giovani. Nella stessa sede verranno 

n

venerdì 19 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti