Attualità

Da lunedì anche Santeramo avrà un hub vaccinale AslBA

La Redazione
L'allestimento dell'hub vaccinale di Santeramo
Di seguito le giornate e gli orari di apertura delle prossime due settimane. Potranno prenotarsi attraverso il CUP tutti i cittadini di età superiore a 12 anni per prime e seconde dosi e quanti rientrano per le terze dosi.
scrivi un commento 66

Buone notizie per la campagna vaccinale a Santeramo. Da lunedì 8 novembre, l'hub vaccinale comunale di via Pietro Sette, 1 verrà inserito nella rete di prenotazione CUP della AslBA. Già dalla prossima settimana ci sarà un'apertura regolare tre giorni a settimana.

nn

La notizia, apparsa sulla pagina Facebook del sindaco, giunge dopo diversi giorni in cui Baldassarre si è speso per ribadire il ritardo nelle vaccinazioni nel nostro paese, evidenziando la presenza di un nutrito gruppo no vax. L'apertura dell'hub potrebbe dunque essere un alibi in meno per la "pigrizia vaccinale", così come l'ha definita il primo cittadino.

nn

Da lunedì quindi potranno prenotarsi attraverso il CUP tutti i cittadini di età superiore a 12 anni per prime e seconde dosi e potranno ricevere le terze dosi quanti rientrano nelle fasce abilitate. Ma ci si potrà presentare, entro i limiti dei vaccini disponibili e degli orari, anche senza prenotazione.

nn

Per i minorenni sarà necessario portare con sè una fotocopia del documento di identità dei genitori.

nn

Per facilitare e velocizzare le operazioni di registrazione, è consigliabile stampare, compilare e portare con sè il modulo del consenso informato per i maggiori di18 anni, scaricabile qui. Questo invece il modulo in caso di minori di 18 anni, scaricabile qui.

nn

In caso di difficoltà o dubbi nella compilazione i volontari saranno a disposizione in loco per supportarvi.

nn

Queste le giornate e gli orari di apertura delle prossime due settimane:
nmercoledì 10 novembre 9,00-13,00
ngiovedì 11 novembre 15,00-18,00
nvenerdì 12 novembre 9,00-13,00
nlunedì 15 novembre 9,00-13,00
ngiovedì 18 novembre 15,00-18,00
nvenerdì 19 novembre 9,00-13,00

nn

Le successive date saranno comunicate in seguito e comunque saranno presenti nel sistema di prenotazione CUP.

n

sabato 6 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti