Musica

Online "L'altra metà del cuore" il nuovo singolo del cantante santermano Nico Laquale

Pubblicato, a fine settembre, il nuovo singolo del cantautore santermano

Attualità
Santeramo domenica 10 ottobre 2021
di La Redazione
Il cantautore santermano Nico Laquale
Il cantautore santermano Nico Laquale © n.d.

Pubblicato, a fine settembre, l’ultimo singolo del cantautore santermano Nico Laquale dal titolo “L’altra metà del cuore”.

"L'altra metà del cuore" - scritto in collaborazione con il cantautore Davide Arezzi e Digital Sound di Mister Bianco (Cantania) - è un brano che vede l'amore come condivisione e completamento della propria essenza per "donarsi" alla propria altra metà.

Il brano è attualmente disponibile in streaming su tutte le piattaforme di musica.

Nico Laquale, classe 74' si afferma sin da subito nel mondo della musica Neomelodica.

La passione per la canzone napoletana, sboccia all'età di 2 anni quando per la prima volta ascolta per caso un brano di Nino D'Angelo.

La passione per questo genere lo porta, nel 1994, ad incidere il suo primo album "Nasce un Amore" e da lì ne sono usciti altri sette nel corso della sua carriera.

Ad oggi Nico Laquale ha avuto un’ importante esperienza nei live, con varie serate di piazza, feste private, ed ospitate in giro per l'Italia.

Durante il periodo di Pandemia - che ha inciso profondamente tutto il mondo dello spettacolo e della musica in particolare – Laquale ha ben pensato di concentrare tutte le sue energie nella stesura di quest’ultimo brano, da molti esperti del settore e non, definito un vero e proprio capolavoro.

Lascia il tuo commento
commenti