Attualità

Online “L’altra metà del cuore” il nuovo singolo del cantante santermano Nico Laquale

La Redazione
close
Nico Laquale - L'altra metà del cuore
Pubblicato, a fine settembre, il nuovo singolo del cantautore santermano
scrivi un commento 291

Pubblicato, a fine settembre, l’ultimo singolo del cantautore santermano Nico Laquale dal titolo “L’altra metà del cuore”.

nn

"L'altra metà del cuore" – scritto in collaborazione con il cantautore Davide Arezzi e Digital Sound di Mister Bianco (Cantania) – è un brano che vede l'amore come condivisione e completamento della propria essenza per "donarsi" alla propria altra metà.

nn

Il brano è attualmente disponibile in streaming su tutte le piattaforme di musica.

nn

Nico Laquale, classe 74' si afferma sin da subito nel mondo della musica Neomelodica.

nn

La passione per la canzone napoletana, sboccia all'età di 2 anni quando per la prima volta ascolta per caso un brano di Nino D'Angelo.

nn

La passione per questo genere lo porta, nel 1994, ad incidere il suo primo album "Nasce un Amore" e da lì ne sono usciti altri sette nel corso della sua carriera.

nn

Ad oggi Nico Laquale ha avuto un’ importante esperienza nei live, con varie serate di piazza, feste private, ed ospitate in giro per l'Italia.

nn

Durante il periodo di Pandemia – che ha inciso profondamente tutto il mondo dello spettacolo e della musica in particolare – Laquale ha ben pensato di concentrare tutte le sue energie nella stesura di quest’ultimo brano, da molti esperti del settore e non, definito un vero e proprio capolavoro.

n

domenica 10 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti