Attualità

Lavori per il collegamento tra le provinciali Altamura e Matera e di manutenzione di via Acquaviva

La Redazione
Bretella Via Matera - Via Altamura
Le due attività, tra i progetti della città metropolitana di Bari riguardanti il miglioramento della viabilità delle strade di competenza provinciale.
scrivi un commento 44

Un aggiornamento sui lavori per la "bretella" di collegamento fra le due provinciali per Altamura e Matera, e di manutenzione straordinaria  del tratto della Santeramo – Acquaviva.

nn

Le due attività, tra i progetti della città metropolitana di Bari riguardanti il miglioramento della viabilità delle strade di competenza provinciale. 

nn

La “bretella” di collegamento fra le due provinciali per Altamura e Matera, come scritto nella nota a firma del sindaco, è “un’opera strategica per il completamento della nostra circonvallazione e per l’alleggerimento del traffico dei mezzi pesanti nel nostro centro urbano.” Si ricorderà che il lavoro “è finanziato da Regione Puglia e Città Metropolitana e cofinanziato dal Comune di Santeramo.” A breve, la città metropolitana di Bari darà evidenza pubblica rispetto agli espropri e procederà speditamente con questa operazione, con la collaborazione dell’ufficio tecnico comunale.

nn

Per quanto riguarda la manutenzione straordinaria del tratto ammalorato della Santeramo-Acquaviva, si legge nella nota, “è partita la gara di appalto per questa operazione che sarà effettuata nell’arco dei prossimi 2 mesi e che metterà in sicurezza i tratti “impraticabili” della strada provinciale che porta al Miulli.”

n

venerdì 2 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti