Attualità

Arci “Stand by;” Santeramo in diretta per la festa dei lavoratori

La Redazione
Arci
La diretta sarà trasmessa sul canale YouTube e sul profilo Facebook di Arci Standby; Santeramo dalle ore 14.30.
scrivi un commento 38

Il circolo Arci “Stand by;” di Santeramo organizza, per oggi, 1° Maggio, un evento nostop in diretta sui canali social e youtube dedicato all’arte, agli artisti e a tutto il settore spettacolo, fermo ormai da più di un anno. La diretta sarà trasmessa sul canale YouTube e sul profilo Facebook di Arci Standby; Santeramo dalle ore 14.30.

nn

"Il 1° Maggio è consuetudine celebrare la Festa del Lavoro e dei lavoratori. – scrive il circlolo in una nota – In questi mesi ci stiamo abituando al lavoro agile, allo Smart working, ma gli operatori dello spettacolo per svolgere il loro mestiere hanno bisogno di abitare piazze, teatri, locali e circoli." 

nn

"Durante il corso dell’evento in streaming 72 performance live di artisti nazionali e internazionali, testimonianze di chi con la musica lavora: musicisti, addetti ai lavori, organizzatori di festival e agenzie di booking, nonché protagonisti del terzo settore e della cultura. Hanno dato il loro contributo artisti come Erica Mou, Frankie HI-NRG MC, Simone Cristicchi, Piotta, Cisco, gli Eugenio in Via di Gioia, Renzo Rubino e tanti altri…" continuano gli attivisti di Santeramo.

nn

"Vogliamo focalizzare l’attenzione su questo settore spesso dimenticato in pandemia. Dare priorità alla ripopolazione dei luoghi dell’Arte, per gli spettatori e soprattutto per i lavoratori."

n

sabato 1 Maggio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti