Arte e spettacolo

Arci “Stand by;” Santeramo in diretta per la festa dei lavoratori

La diretta sarà trasmessa sul canale YouTube e sul profilo Facebook di Arci Standby; Santeramo dalle ore 14.30.

Attualità
Santeramo sabato 01 maggio 2021
di La Redazione
Arci
Arci © n.c.

Il circolo Arci “Stand by;” di Santeramo organizza, per oggi, 1° Maggio, un evento nostop in diretta sui canali social e youtube dedicato all’arte, agli artisti e a tutto il settore spettacolo, fermo ormai da più di un anno. La diretta sarà trasmessa sul canale YouTube e sul profilo Facebook di Arci Standby; Santeramo dalle ore 14.30.

"Il 1° Maggio è consuetudine celebrare la Festa del Lavoro e dei lavoratori. - scrive il circlolo in una nota - In questi mesi ci stiamo abituando al lavoro agile, allo Smart working, ma gli operatori dello spettacolo per svolgere il loro mestiere hanno bisogno di abitare piazze, teatri, locali e circoli." 

"Durante il corso dell’evento in streaming 72 performance live di artisti nazionali e internazionali, testimonianze di chi con la musica lavora: musicisti, addetti ai lavori, organizzatori di festival e agenzie di booking, nonché protagonisti del terzo settore e della cultura. Hanno dato il loro contributo artisti come Erica Mou, Frankie HI-NRG MC, Simone Cristicchi, Piotta, Cisco, gli Eugenio in Via di Gioia, Renzo Rubino e tanti altri…" continuano gli attivisti di Santeramo.

"Vogliamo focalizzare l’attenzione su questo settore spesso dimenticato in pandemia. Dare priorità alla ripopolazione dei luoghi dell’Arte, per gli spettatori e soprattutto per i lavoratori."

Lascia il tuo commento
commenti