Attualità

Verso un accordo tra le sigle associative delle «Partite Iva»

La Redazione
Negozio chiuso
Il santermano Maurizio Scaramuzzi è stato incaricato, dal coordinamento nazionale M.I.O. Italia, ad incontrare Angelo Petrelli "Le Partite Iva" per discutere questa idea anche in un'altra serie di incontri che si terranno a breve
scrivi un commento 24

Fare fronte comune.
nQuesto è, in poche parole, la sintesi di un incontro, svoltosi a Santeramo nei giorni scorsi, tra le massime cariche associative presenti sul territorio della regione Puglia delle cosiddette “Partite Iva”.

nn

Nei giorni scorsi, infatti, il cofondatore dell’associazione Nazionale “Le Partite Iva”, Angelo Petrelli di Acquaviva delle Fonti, il coordinatore regionale dell’associazione Movimento Imprese Ospitalità (M.I.O Italia), Maurizio Scaramuzzi, insieme a Pietro Paradiso, Presidente dell’ass. “Ripartiva Santeramo” si sono appunto incontrati per stilare una “road map” che dovrebbe portare all’unione di queste sigle associative e ad unire gli sforzi per difendere la categoria degli "autonomi" pesantemente colpiti dalle ripercussioni dell'emergenza epidemiologica.

nn

Tra questi il santermano Maurizio Scaramuzzi è stato incaricato, dal coordinamento nazionale M.I.O. Italia, ad incontrare Petrelli per discutere questa idea anche in un’altra serie di incontri che si terranno a breve.

nn

«L’incontro – afferma Angelo Petrelli – è stato molto proficuo e costruttivo, ho accettato perché l’obiettivo è comune. Sono certo che io, Maurizio e Pietro, scevri da ogni protagonismo riusciremo nel nostro intento e nel prossimo incontro, saranno gettate le basi per questo grande progetto che è sì un sogno ma che può e deve realizzarsi».

n

venerdì 16 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti