Attualità

Giliberto rieletto presidente del Coni Puglia. Nella giunta anche il santermano Giuseppe Lassandro

La Redazione
La nuova giunta regionale del Coni Puglia
Lassandro è già fiduciario Coni per Santeramo e rappresentante della Federazione Italiana Badminton
scrivi un commento 66

Sabato 13 Marzo 2021 a Bari (presso il PalaFlorio), nel rispetto delle normative sanitarie vigenti per la prevenzione e la diffusione del Covid-19, si è celebrata l’Assemblea Elettiva del Consiglio Regionale Puglia del Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) presieduta da Cecilia D’Angelo (alto funzionario struttura centrale del Coni).
n
nErano 53 i delegati in rappresentanza dell’intera organizzazione sportiva (Federazioni Sportive, Discipline Associate, Enti di Promozione, Atleti e Tecnici) si sono espressi per rinnovare la governance del Coni Puglia. Angelo Giliberto è stato rieletto, con la maggioranza assoluta dei voti, Presidente per il quadriennio olimpico 2021-2024.

nn

Entrano in giunta dopo uno scrutinio denso di emozioni sportive: Vito Tisci (Federazione Italiana Giouco Calcio), Antonio Pellegrino (Federazione Italiana Golf), il santermano Giuseppe Lassandro (Federazione Italiana Badminton), Giovanni Laterza (Federazione Italiana Kickboxing), Serafina Grandolfo (Centro Sportivo Italiano), Marinella Falca (Atleti), Francesca Rondinone (Tecnici).

nn

Rispettata, anzi, superata la quota “rosa” prevista dalle normative Coni per l’equità di genere.

n

domenica 14 Marzo 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti