Attualità

Cambio di sede per il centro vaccinale di Santeramo

La Redazione
Il "Centro di prima accoglienza" di Santeramo in via Pietro Sette
Il centro (attualmente ubicato presso gli spazi dell'ex consultorio) presso il "Centro di prima accoglienza" ubicato nell'area della Casa di Riposo "Simone-Calabrese" di via Pietro Sette
scrivi un commento 20

Cambio di sede per il centro vaccinale di Santeramo.
nLa Asl Ba ha infatti comunicato all’amministrazione comunale di aver accolto la proposta di ubicare il centro (attualmente ubicato presso gli spazi dell’ex consultorio) presso il “Centro di prima accoglienza” ubicato nell’area della Casa di Riposo “Simone-Calabrese” di via Pietro Sette. Come si ricorderà, infatti, attualmente si sta procedendo alla vaccinazione delle persone over 80.
nIl sindaco Baldassarre, nei giorni scorsi, esprimendo sdegno nei confronti di quanto accaduto presso il punto vaccini, ovvero caos e calca, aveva ribadito che l’amministrazione comunale aveva infatti proposto questi spazi del centro accoglienza e che la Asl non aveva preso in considerazione tale richiesta optando per gli spazi di via Togliatti. Disservizi che, già dalla giornata di ieri, pare fossero già stati risolti e superati.
nIn tanti, infatti, oltre ai ritardi dovuti alle procedure burocratiche pre-vaccinazione hanno ripetutamente segnalato l’inadeguatezza degli spazi di via Togliatti per via delle ristrette dimensioni.

nn

Come comunica il primo cittadino, già da questo pomeriggio, alle 15:00, tutti coloro in quali hanno la prenotazione per la data odierna potranno recarsi in loco per sottoporsi alla vaccinazione.

nn

«Ad accogliere gli utenti, che sono stati già informati sul cambio di struttura, ci saranno – afferma il Baldassarre – i nostri bravissimi medici, infermieri e tutti coloro i quali si stanno adoperando per la buona riuscita del processo vaccinale, che ringrazio per la loro disponibilità e abnegazione».

n

giovedì 25 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti