Edilizia

Successo alla Fiera del Levante per un’azienda Santermana

Si tratta della Edil Stano che si distingue ancora una volta per qualità e professionalità

Attualità
Santeramo venerdì 25 settembre 2015
di La Redazione
Edil Stano
Edil Stano © Edil Stano

All'interno di un'area della Fiera del Levante 2015 che trattava di edilizia a 360° ha trovato ampio spazio la realtà santermana, Edil Stano, azienda specializzata nell'utilizzo di moderne tecniche di costruzione e ristrutturazione. A far parte di questo importante team targato Costruttori di Case Passive, anche Legambiente Puglia sinonimo di qualità e garanzia per quanto riguarda l'impatto ambientale ed i consumi energetici.

Durante le ricche giornate della Fiera si sono susseguiti incontri, convegni e dibattiti che hanno portato alla luce la particolarità delle aziende partecipanti. In particolare, la Edil Stano ha portato la testimonianza di clienti che ad oggi hanno ridotto notevolmente il proprio consumo di gas per il riscaldamento, che a conti fatti si aggira, nei mesi invernali, attorno ai 20€ mensili grazie ad attente tecniche di costruzione tra cui una coibentazione accurata. Tantissimi i visitatori interessati alla costruzione o ristrutturazione. Tra questi è spiccata la visita dell'on. Salvatore Matarrese e del sindaco di Bari, Antonio Decaro.

D'altronde gli esperti nel settore sanno bene che la costruzione secondo standard prefissati a ridotto consumo energetico sarà il prossimo futuro e chi dimostrerà anni di esperienza non potrà che essere scelto come migliore in campo.

Messaggio promozionale a pagamento a cura dell'inserzionista.

Lascia il tuo commento
commenti