Evento musicale
Street Life Jam All Star, contest di hip hop a Santeramo
La gara amichevole si svolgerà all'interno della Sagra della carne arrosto. La giuria sarà rappresentata dal pubblico presente

"Street Life Jam All Star – contest di hip hop" è un evento musicale organizzato in occasione della IV Sagra della Carne a Santeramo in Colle, che si svolgerà nella serata di sabato 26 luglio.
Lo spettacolo è coordinato da Betpoint, concessionario dei monopoli di Stato per la raccolta dei giochi pubblici a distanza, e vicina a progetti ed iniziative per i giovani.
Il contest si terrà sul palco allestito su via Iacoviello, angolo Corso Tripoli, e vedrà esibirsi 5 mc (rapper) tra i tanti presenti nella provincia di Bari. Questi si “scontreranno” in una gara amichevole (contest) di live showcase e rime improvvisate su strumentali selezionate dai djs, chiamata freestyle battle. La giuria sarà il pubblico presente.
Gli artisti in gara saranno: Cekka, Panico, Strage, Blaze e Tony Ciklone aka Tony C, tutti con esperienza invidiabile e molto apprezzati e conosciuti nel mondo hiphop. La serata sarà animata dal DJset di Dj Fato aka Supayouth e Miniman Selektah, dediti prevalentemente alle coinvolgenti sonorità della dancehall e conosciuti nel variegato panorama di djs locali, e da Angelo Mill Casadibari aka Stargoot, ballerino molto dinamico di breakdance.
Il contest sarà condotto da Shogun, presentatore ufficiale di eventi con artisti di fama mondiale.
