Evento musicale

Street Life Jam All Star, contest di hip hop a Santeramo

La gara amichevole si svolgerà all'interno della Sagra della carne arrosto. La giuria sarà rappresentata dal pubblico presente

Attualità
Santeramo sabato 26 luglio 2014
di La Redazione
Street Life Jam
Street Life Jam © n.d.

"Street Life Jam All Star – contest di hip hop" è un evento musicale organizzato in occasione della IV Sagra della Carne a Santeramo in Colle, che si svolgerà nella serata di sabato 26 luglio.

Lo spettacolo è coordinato da Betpoint, concessionario dei monopoli di Stato per la raccolta dei giochi pubblici a distanza, e vicina a progetti ed iniziative per i giovani.

Il contest si terrà sul palco allestito su via Iacoviello, angolo Corso Tripoli, e vedrà esibirsi 5 mc (rapper) tra i tanti presenti nella provincia di Bari. Questi si “scontreranno” in una gara amichevole (contest) di live showcase e rime improvvisate su strumentali selezionate dai djs, chiamata freestyle battle. La giuria sarà il pubblico presente.

Gli artisti in gara saranno: Cekka, Panico, Strage, Blaze e Tony Ciklone aka Tony C, tutti con esperienza invidiabile e molto apprezzati e conosciuti nel mondo hiphop. La serata sarà animata dal DJset di Dj Fato aka Supayouth e Miniman Selektah, dediti prevalentemente alle coinvolgenti sonorità della dancehall e conosciuti nel variegato panorama di djs locali, e da Angelo Mill Casadibari aka Stargoot, ballerino molto dinamico di breakdance.

Il contest sarà condotto da Shogun, presentatore ufficiale di eventi con artisti di fama mondiale. 

Lascia il tuo commento
commenti