Massaro ha ricevuto a Santeramo 120 preferenze e 137 totali in tutta l'area barese

Regionali, Massaro (C. Pugliesi): «Il nostro impegno per la Puglia e i pugliesi continua»

Il ringraziamento del candidato santermano agli elettori di Santeramo per il risultato ottenuto

Politica
Santeramo martedì 22 settembre 2020
di La Redazione
Regionali, Massaro (C. Pugliesi): «Il nostro impegno per la Puglia e i pugliesi continua»
Regionali, Massaro (C. Pugliesi): «Il nostro impegno per la Puglia e i pugliesi continua» © Marcelo Di Gesù

«In tutte le competizioni c’è chi vince e c’è chi perde. Nelle competizioni elettorali, fortunatamente, a vincere è sempre la gente e la partecipazione.Nel ringraziare – sinceramente – gli altri competitor locali per i loro risultati non posso non ringraziare quanti, ancora una volta, hanno creduto nella mia persona e nel progetto che portavo avanti».

Inizia così una nota di ringraziamento di Francesco Massaro, candidato (non eletto) alle elezioni regionali nella lista Cittadini Pugliesi a sostegno di Mario Conca.

«La sfida di una candidatura - commenta Massaro - è sempre qualcosa di stimolante. Tanti di voi che ho incontrato in questi mesi, nel rappresentare la loro stima ed apprezzamento, hanno saputo darmi la giusta forza e il sano coraggio necessario per affrontare, a testa alta, una sfida non facile».

«Ringrazio, di cuore, i 120 santermani che scrivendo il mio nome hanno anche supportato il progetto di noi Cittadini Pugliesi per Mario Conca presidente. Ma l’impegno e la dedizione a supporto del territorio non si ferma».
«Quest’oggi - conclude Massaro - abbiamo solo piantato un seme di una pianta che, con il tempo, crescerà e che ancora avrà bisogno di linfa per crescere rigogliosa.
Auguro, a tutti gli eletti, di avere sempre a cuore le sorti della nostra Puglia e del territorio murgiano nella consapevolezza che solo insieme e mettendo da parte pregiudizi ideologici sia possibile rendere questa terra ancor più bella di quanto già lo è ora».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • antonio ricciardi ha scritto il 23 settembre 2020 alle 11:24 :

    certo che con 120 voti , solo 6 santermani in lizza è un risultato da fare pena Rispondi a antonio ricciardi