Politica

“Santeramo ce la fa”, aperto comitato online per Emiliano Presidente

La Redazione
Francesco Pontrandolfo
Come coordinatore del comitato di Santeramo in Colle è stato individuato il giovane Francesco Pontrandolfo.
scrivi un commento 64

È attivo il comitato online “Santeramo per Emiliano Presidente”, uno spazio virtuale per la condivisione di idee e materiale in questa singolare campagna elettorale fatta di distanziamenti, pochi eventi di piazza e molta comunicazione sui social network. Per accedere al gruppo Facebook è possibile farlo attraverso questo link.

“La Puglia ce la fa” è lo slogan che il presidente uscente ha scelto per la sua ricandidatura alla guida della Regione. Lo stesso slogan che, attraverso i comitati, si va declinando in ogni città per raccontare gli effetti di questi cinque anni di governo regionale su tutto il territorio.

Spazi virtuali, ma non solo, che nascono con l’ambizione di raggiungere nei prossimi giorni comunità, case e cittadini per ascoltare proposte e condividere materiale sul programma del prossimo mandato.

Per chi non fosse iscritto a Facebook, può consultare il materiale elettorale ai seguenti link:
COSA E’ STATO FATTO:
IL PROGRAMMA COMPLETO:
I PILASTRI DEL PROGRAMMA

Come coordinatore del comitato di Santeramo in Colle è stato individuato Francesco Pontrandolfo, che ha commentato: “Sono nato e cresciuto in Puglia, questa regione mi ha dato tanto e ho sempre cercato di dare il massimo per il mio territorio. Nonostante il futuro mi abbia portato lontano dalla mia terra, ho comunque deciso di scendere in prima linea per sostenere colui che nei prossimi anni affermo possa portare avanti la nostra bellissima regione ricca di potenzialità.
Il 20 e 21 Settembre decideremo il futuro della nostra tanto amata regione, ed è uno dei passi più importanti che i Pugliesi possano fare in questo periodo di ripartenza economica e sociale.
Il 20 e 21 Settembre ho scelto di sostenere il nostro presidente, Michele Emiliano, proponendomi come coordinatore per il territorio di Santeramo in Colle del comitato territoriale #SanteramoCeLaFa, attraverso il quale lavoreremo nel nostro territorio per portare la politica alle persone e le persone alla politica.”

lunedì 7 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti