STATO DI SPORCIZIA DEI PARCHI DI VIA NUZZI E DEL CONVENTO

Ivan Commisso LiveYou - Degrado urbano
Santeramo in Colle - venerdì 08 gennaio 2016
STATO DI SPORCIZIA DEI PARCHI DI VIA NUZZI E DEL CONVENTO

Per motivi familiari mi reco a Santeramo di tanto in tanto. Il 9 Dicembre ho segnalato via mail all'amministrazione lo stato di sporcizia dei parchi pubblici di Piazza Nuzzi e Via Matera (cartacce in terra e fontane otturate), documentandolo con foto come quella in copertina e allegando un mio documento di identità per evitare che il tutto cadesse come una segnalazione anonima..

Nessuna risposta. Ho pertanto scritto nuovamente il 25 Dicembre. Il giorno successivo il sindaco di Santeramo mi ha informato che la mia segnalazione era stata "inoltrata per competenza alla Polizia Municipale".

Confidavo pertanto in una replica che mi informasse sugli esiti della mia segnalazione. Mi sbagliavo. Silenzio totale da Polizia Municipale e amministrazione cittadina nonostante mie ulteriori e-mail in data 29 Dicembre e 4 Gennaio.

A questo punto ho protocollato in municipio il 7 Gennaio 2015 una mia nota ufficiale con cui ho chiesto spiegazioni a se e quali esiti abbia portato la mia segnalazione, se qualcuno sia intervenuto, chi sia stato eventualmente incaricato di intervenire. Attendo fiducioso una replica.

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti