Volley

Pallavolo, nasce la New Volley Santeramo

La Redazione
Il logo della New Volley Santeramo ASD
La nuova società sarà presentata al pubblico domenica 28 maggio nella sede sociale, in via Roma 56
scrivi un commento 49

La Santeramo sportiva si arricchisce con una nuova società.

Da pochi giorni, infatti è nata la New Volley Santeramo ASD.

La nuova società “si prefigge – afferma la dirigenza – come obiettivo principale quello di incrementare la diffusione della pallavolo, maschile e femminile, sul territorio di Santeramo, esportando pian piano questo modello anche sul territorio provinciale e regionale”.

“Il nostro obiettivo è quello di crescere come associazione sportiva, creare un solido settore giovanile che possa garantire la prosecuzione dell’attività nel tempo, scoprendo magari nuovi talenti e raggiungendo anche risultati prestigiosi sul territorio nazionale”, dichiarano all’unisono i fondatori del sodalizio sportivo.

Altro obiettivo dichiarato dalla società è quello di collaborare a livello sociale, con le istituzioni e soprattutto con le scuole, diffondendo la pratica della pallavolo già in tenera età.

“Numerose iniziative coinvolgeranno i tecnici della New Volley Santeramo: metteranno a disposizione le proprie conoscenze all’interno dei percorsi scolastici, dando la possibilità agli alunni di crescere praticando questo sport”.

Presidente della New Volley è Lorenzo Caponio. A ricoprire il ruolo di vice presidente, invece, Daniele Giampetruzzi. Domenico Perrone ricopre il ruolo di segretario mentre la dirigenza è formata da Pasquale Caponio, Isabella Giampetruzzi, Paola Maffei ed Angelo Giampetruzzi.

La nuova società sarà presentata al pubblico domenica 28 maggio nella sede sociale, in via Roma 56.

giovedì 25 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti