Calcio

Calcio, l’Acd Santeramo campione provinciale del campionato allievi

La Redazione
La festa dei ragazzi dell'Acd Santeramo
La compagine santermana si è laureata campione lo scorso 7 aprile sul campo neutro di Santo Spirito
scrivi un commento 33

Lo scorso 7 aprile, sul campo neutro di Santo Spirito, si è svolta la finale del campionato provinciale allievi che ha visto partecipare l’Acd Santeramo, la Avanti Altamura e la Bruno Soccer Giovinazzo.

La compagine santermana vincendo la prima partita contro l’Altamura per 2-0 e il secondo match per 4-0 contro la Bruno Soccer si è laureata campione provinciale.

“Il vero valore aggiunto di questo gruppo – scrive l’Acd Santeramo – è stato sicuramente mister Sportelli. Oltre alle sue indiscusse capacità tecnico/tattiche, è stato superlativo a tenere sempre sulla corda un gruppo di splendidi ragazzi, facendoli sentire parte integrante della squadra, il tutto egregiamente supportato dal nostro preparatore atletico Rocco Ciccarone”.

Alla fine della gara apoteosi finale. Giocatori, dirigenti e un nutrito gruppo di tifosi giunti a Santo Spirito per seguire i propri ragazzi, al ritorno dalla trasferta ha festeggiato “il sogno diventato realtà”.

“Ci piace veder realizzato un progetto, programmato in serate di una caldissima estate, da un gruppo di appassionati con a capo il pilastro Angelo Mariano, uomo pragmatico, a cui non piace vendere illusioni, ma solo certezze e la nostra certezza è che dopo diversi anni Santeramo avrà una squadra che parteciperà al campionato allievi regionali, saremo l’unica società santermana presente in quanto vincitrice del campionato di categoria” – commenta l’Acd Santeramo in una nota inviata in Redazione.

venerdì 13 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti