Sport santermano

I piccoli calciatori dell’Asd Dive Group sugli spalti di Crotone-Samp

Una domenica speciale iniziata di buon’ora con la partenza in pullman dei ragazzini e dei loro accompagnatori dalla Puglia verso Crotone

Calcio
Santeramo lunedì 12 marzo 2018
di La Redazione
I piccoli calciatori dell’Asd Dive Group sugli spalti di Crotone-Samp
I piccoli calciatori dell’Asd Dive Group sugli spalti di Crotone-Samp © crotonenews.com

Domenica da grandi protagonisti per i piccoli calciatori dell’Asd Dive Group di Santeramo.

Nella giornata di ieri, infatti, i piccoli atleti santermani sono stati ospiti della FC Crotone, squadra di calcio che milita in serie A, in vista dell’importante match calcistico contor la Sampdoria.

Una domenica speciale iniziata di buon’ora con la partenza in pullman dei ragazzini e dei loro accompagnatori dalla Puglia verso Crotone.

La scuola calcio Asd Dive Group fa riferimento ad un ex calciatore del Crotone il santermano Totò Divella che ieri, insieme ai “suoi” ragazzi, era presenta allo Scida.

Arrivo a Crotone, pranzo in un ristorante della città e poi via, verso lo stadio dove, dai primi cali agli allievi, i piccoli calciatori dell’Asd Dive Group si sono divertiti e hanno tifato Crotone.

Dopo il match tutti di corsa nell’area riservata a loro dal Crotone calcio nei pressi dei pullman delle due squadre per fare foto ricordo, selfie e autografi con tutti. Tutti i protagonisti di ieri, vincitori e vinti, si sono fermati a fare foto con i ragazzi dell’Asd Dive Group, da Zenga a Giampaolo, da Zapata e Quagliarella a Benali e Martella. E poi i dirigenti del Crotone, il presidente Gianni Vrenna e il dg Raffaele Vrenna. Anche il direttore di gara Mazzoleni si è fermato con i piccoli calciatori pugliesi.

Lascia il tuo commento
commenti