Calcio

Vittoria in trasferta per la Dive Group Santeramo

La Redazione
Vittoria in trasferta per la Dive Group Santeramo
0-3 a tavolino per la Dive Group Santeramo
scrivi un commento 27

Domenica 12 Marzo 2017, presso il comunale di Bitetto, si sarebbe dovuta disputare alle ore 11:00 l’ultima gara di recupero del campionato provinciale categoria giovanissimi girone D tra Asd Pink Sport Time Bari e Asd Dive Group Santeramo.

nn

La Dive Group, arrivata in perfetto orario, si è sistemata negli spogliatoi ed ha consegnato all’arbitro designato, il signor Caporusso, la distinta dei giocatori partecipanti alla gara. Poco dopo però è stata comunicata alla dirigenza santermana l’assenza della squadra di casa e che quindi la partita non si sarebbe disputata. L’arbitro ha comunque effettuato il riconoscimento della squadra santermana, così come da regolamento, ed atteso un tempo di gioco ha decretato la fine della gara per assenza della società di casa la Pink Sport Time Bari.

nn

Nonostante la comprensibile delusione dei ragazzi santermani che non hanno potuto giocare, la Dive Group Santeramo ha comunque conquistato i tre punti per effetto della vittoria a tavolino per 0 a 3.

nn

Con questa vittoria si è così concluso in campionato provinciale giovanissimi girone D vinto dai Piccoli Azzurri Gioia. Seconda si è classificata la Football Acquaviva e terza la Dive Group Santeramo. Quarta invece la Virtus Santeramo seguita dalla Gioventù Calcio Cassano, dalla Pink Sport Time Bari, dall’Atletico Acquaviva e dal Levante 2008.

nn

“Un plauso ai ragazzi ed al Mister Francesco Pontrandolfo per il lavoro che sta svolgendo e per il meritato 3° posto” – queste le parole del responsabile dell’area tecnica Antonio Divella – “Facendo una valutazione della classifica dei vari gironi, ancora provvisorie, la nostra squadra risulta tra le prime come gol fatti(54) e come gol subiti(8). Un risultato che ci inorgoglisce molto, consapevoli anche del fatto che questo gruppo compreso il mister che li segue lavorano insieme da tre anni. Siamo partiti tre anni fa da essere squadra materasso e siamo arrivati ad essere squadra rivelazione. Forse il segreto è il giusto connubio tra società ed atleti che nel corso degli anni è cresciuto con organizzazione e competenza, nel rispetto dei ruoli e con la passione che ci contraddistingue. Sono certo che questi ragazzi ci daranno ancora tante soddisfazioni sotto il profilo tecnico ma soprattutto umano.”

n

domenica 12 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti