Calcio

La Dive Group batte in casa la Gioventù Calcio Cassano

La Redazione
Dive Group Santeramo - Gioventù Calcio Cassano
La squadra santeramana ha vinto per 4 reti a 0
scrivi un commento 22

Giovedì 2 Marzo, presso il campo Casone, si è disputato il secondo dei tre recuperi valevoli per il campionato giovanissimi provinciale girone D tra Asd Dive Group Santeramo e Gioventù Calcio Cassano.

nn

Le due società sono scese in campo in divisa bianca per il Santeramo e divisa verde per il Cassano.

nn

Si legge nella cronaca a firma della compagine santermana. “Battuto il calcio d’avvio, la società santermana è sembrata un po’ in difficoltà con il Cassano più vivace ed intraprendente.Il disorientamento della società di casa è durato ben poco e pian piano ha iniziato a prendere in mano le redini del gioco iniziando ad aggredire gli avversari e creando diverse occasioni da gol.

nn

Al 16’ pt la Dive Group ha trovato la rete del vantaggio con Mattia Fiorentino che dopo essersi accentrato dalla sinistra ha calciato in porta senza che l’estremo difensore del Cassano potesse intervenire. Subita la rete, il Cassano non è riuscito a reagire, mentre la Dive Group ha continuato a costruire azioni da gol giocando un calcio fatto di triangolazioni e scambi veloci.

nn

Solo al 35’ pt la società santermana ha trovato la rete del raddoppio. A segnare è stato Pierluigi Difonzo che dopo un cross in area è riuscito da dentro l’area piccola a segnare la rete del 2 a 0.Rientrati per il secondo tempo la Dive Group Santeramo ha nuovamente chiuso il Cassano nella propria metà campo ed al 2’ st si è subito portata sul 3 a 0 con Leonardo Mele abile a capitolare un cross su calcio d’angolo da destra.

nn

Il mister santermano Francesco Pontrandolfo ha poi iniziato ad effettuare le prime sostituzioni ma la prestazione della propria squadra non ha perso di intensità.Il Cassano si è poi reso pericoloso solo con qualche contropiede ed un tiro dalla distanza ma è apparso in linea di massima disorganizzato e con poche idee. Al 19’ st Giovanni Angiola ha segnato la rete del 4 a 0 con un bel tiro da fuori area.La Dive Group ha provato a segnare ancora ma al triplice fischio il risultato non è cambiato”.
n
nLa Dive Group Santeramo ha battuto così la Gioventù Calcio Cassano per 4 reti a 0. La società santermana sarà impegnata la prossima settimana in trasferta a Bitritto per l’ultima gara di recupero con la Pink Sport Time Bari.

n

venerdì 3 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti