Calcio

Calcio giovanissimi, la Dive Group vince il derby contro la Virtus

La Redazione
Calcio giovanissimi
Campionato finito per la Virtus che chiude il campionato al terzo posto in classifica. Per la Dive Group Santeramo, invece, ancora due recuperi da giocare con la Gioventù calcio Cassano e Pink Sport Time Bari
scrivi un commento 17

Domenica 26 febbraio 2017, presso il campo comunale “Casone” di Santeramo in colle, si è svolta la 7° giornata di ritorno del campionato provinciale categoria giovanissimi girone D. Ad affrontarsi, con calcio d’inizio alle ore 09:30, le due società santermane dell’Asd Dive Group Santeramo e della Virtus Santeramo.

nn

La gara è stata caratterizzata dalla presenza di nebbia e di una leggerissima pioggerellina che non hanno impedito il regolare svolgimento della stessa. Sugli spalti anche una buona presenza di pubblico.

nn

Arbitro della gara il signor Pasquale Caldarulo.

nn

La sfida, molto avvincente, ha visto la Dive Group Santeramo battere la Virtus Santeramo con il risultato di 6 a 0.

nn

La Virtus ha però completato gli incontri e chiude così il campionato al terzo posto alle spalle del Gioia e dell’Acquaviva.

nn

Per la Dive Group Santeramo, invece, ancora due recuperi da giocare. Giovedì 2 marzo contro la Gioventù calcio Cassano e poi contro la Pink Sport Time Bari.

n

lunedì 27 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti