Calcio

Calcio giovanissimi, sconfitta in trasferta per la Dive Group Santeramo

La Redazione
Calcio giovanissimi
La compagine santermana perde sul campo della Levante 2008 di Bitritto per due reti ad una
scrivi un commento 19

Mercoledì 22 febbraio 2017, presso il comunale “G. Scirea” di Bitritto, si è disputata la 6° giornata di ritorno del campionato provinciale categoria giovanissimi girone D tra Asd Levante 2008 ed Asd Dive Group Santeramo.

nn

Le due società si erano affrontate appena sei giorni prima con la società santermana vittoriosa per 3 a 2.

nn

Il calcio d’inizio è stato battuto alle ore 18:00 dalla società di casa che ha subito provato ad attaccare trovando la Dive Group ben attenta ed organizzata.

nn

Il primo tempo ha visto la Levante 2008 condurre la gara con la Dive Group pericolosa solo in poche occasioni.

nn

Quando il primo tempo stava per concludersi, nel primo dei tre minuti di recupero decretati dall’arbitro, la società di casa ha trovato il gol del vantaggio sfruttando un cross da calcio d’angolo. 1 a 0.

nn

Rientrati per il secondo tempo, la società santermana è apparsa subito più aggressiva rintanando la società barese nella propria metà campo che è però riuscita a trovare la via del gol al 12’ st sfruttando al meglio un veloce contropiede dalla sinistra con palla calciata nell’area piccola per l’attaccante barese che ha messo in rete senza che l’estremo difensore santermano potesse reagire.

nn

La Dive Group Santeramo, sotto di due reti, non ha però mollato ed al 17’ st ha accorciato le distanze con il neo entrato Vito Lassandro che ha capitolato, da dentro l’area, un cross da calcio d’angolo.

nn

Il secondo tempo ha visto questa volta la società santermana comandare la gara non riuscendo però a sfruttare al massimo le tre nitide palle gol create.

nn

Al triplice fischio però è stata la Levante 2008 ad uscire vittoriosa contro la Dive Group Santeramo per due reti ad una.

nn

Nonostante la gara non mettesse in palio alcun punto per la classifica, i ragazzi di entrambe le società non si sono per niente risparmiati regalando al pubblico presente sugli spalti una bellissima partita.

n

giovedì 23 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti