Calcio

Vittoria in casa per la Virtus Santeramo

La Redazione
Virtus Santeramo - Cat. Giovanissimi
I ragazzi del presidente Andrea Lillo agganciano al secondo posto gli avversari
scrivi un commento 12
n

n

n

Ennesima partita vissuta al cardiopalma per i ragazzi della Virtus che al campo Casone hanno ospitato la compagine del Football Acquaviva, capolista del girone insieme al Piccoli Azzurri Gioia.

nn

I ragazzi di mister Gianni Salesiani hanno offerto una prova gagliarda ribattendo colpo su colpo agli attacchi della capolista. La cronaca offer una partita gradevole con continui rovesciamenti di fronte ma a dieci minuti dalla fine del primo tempo l'arbitro concede un rigore abbastanza generoso agli sopiti scatenando le proteste dei "giovanissimi" santermani.

nn

Nella ripresa, la rabbia si trasforma in determinazione e già dopo cinque minuti la Virtus pareggia con Daniele Natale che è bravo a ribadire in rete un rigore respinto alla grande dal portiere acquavivese e calciato dall'ottimo capitano Francesco Lanzolla

nn

Sulle ali dell'entusiasmo la Virtus continua ad attaccare e a dieci minuti dalla fine trova il gol del meritato vantaggio con il bomber Mario Capuzzimato  (febbricitante ed entrato nel secondo tempo) bravo e lesto a raccogliere un bel cross di Francesco Salesiani.

nn

Il triplice fischio sancisce una bella e importante vittoria per i ragazzi del presidente Andrea Lillo che agganciano al secondo posto proprio gli avversari odierni. 

n

n

n

n

lunedì 20 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti