Calcio

Calcio giovanissimi, la Dive Group Santeramo vince in rimonta

La Redazione
ASD Dive Group (archivio)
Vittoria per 3 a 2 per i ragazzi allenati da mister Pontrandolfo
scrivi un commento 20

Ieri, presso il campo comunale “Casone” di Santeramo in Colle, è andata in scena la gara del campionato giovanissimi provinciali girone D tra Asd Dive Group Santeramo ed Asd Levante 2008.

nn

La gara era prevista in data 11 dicembre 2016 ma è stata poi rinviata per problemi organizzativi della società avversaria.

nn

Il risultato della gara non ha comunque avuto effetti sulla classifica del girone D in quanto la società ospite partecipa con la stessa categoria al campionato regionale ed avendo molti ragazzi a disposizione li impiega anche nel campionato provinciale per dare loro modo di giocare e fare esperienza.

nn

Da registrare l’inizio della gara che è avvenuto con alcuni minuti di ritardo per la mancata puntualità dell’arbitro.

nn

In questa gara il mister santermano Pontrandolfo ha anche dato la possibilità di giocare dal primo minuto a tutti quei ragazzi che fino ad ora erano stati impiegati a partita in corso.

nn

Il calcio d’inizio è stato battuto dal Levante 2008 che si è subito riversato nella metà campo avversaria e trovando al 4’ pt il gol del vantaggio dopo un cross dalla sinistra che ha trovata impreparata la difesa santermana.

nn

La gara si è messa subito in salita per la Dive Group che però ha subito reagito senza abbattersi.

nn

Al 32’ pt il Levante 2008 ha raddoppiato sfruttando ancora una volta una palla messa in mezzo da sinistra.

nn

Al 34’ pt la Dive Group è riuscita ad accorciare le distanze con il centrocampista Giovanni Angiola abile a ribattere a rete dopo un calcio d’angolo da sinistra.

nn

Rientrati per il secondo tempo i mister di entrambe le società hanno iniziato ad effettuare i primi cambi.

nn

Al 14’ st è arrivato il gol del pareggio per la società santermana. A segnare è stato ancora una volta Angiola che al volo dal limite dell’area a messo a segno una bellissima rete con il pallone finito sotto l’incrocio dei pali.

nn

Al 31’ st la Dive Group ha trovato il gol del vantaggio. Questa volta ha segnare ci ha pensato il difensore Alessio Nuzzi che dopo aver ricevuto palla da calcio d’angolo ha calciato una bella palla da sinistra a giro sul secondo palo dove nulla ha potuto il bravo portiere barese.

nn

Il triplice fischio ha poi visto la Dive Group Santeramo battere la Levante 2008 per 3 a 2.

nn

 

n

venerdì 17 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti