Calcio

Calcio giovanissimi, pareggio tra Football Acquaviva e Dive Group Santeramo

La Redazione
Calcio giovanissimi
Prossimo appuntamento per la Dive Group Santeramo giovedì 16 febbraio la società barese Levante 2008 nel primo dei tre incontri da recuperare
scrivi un commento 21

Sabato 11 febbraio si è disputata ad Acquaviva delle Fonti la 5° giornata di ritorno del campionato provinciale categoria giovanissimi girone D.

nn

Con inizio alle ore 16:00 si sono affrontate la capolista Football Acquaviva e la Dive Group Santeramo.

nn

Entrambe le squadre si sono affrontate schierandosi con il modulo di gioco 1-4-3-3.

nn

Il calcio d’inizio è stato battuto dalla società ospite che si è subito proposta nella metà campo avversaria che ben schierata ha subito recuperato palla ripartendo.

nn

La gara si è svolta per la maggior parte del primo tempo nella zona centrale del campo dove entrambe le squadre hanno provato ad impostare il gioco ma è stata l’Acquaviva a rendersi più pericolosa e dimostrandosi vogliosa di fare la partita.

nn

Il campo in sabbia ha reso difficile giocare la palla rasoterra con la società santermana in evidente difficoltà essendo abituata a giocare sul campo in erba sintetica di Santeramo.

nn

Al 25’ pt la Football Acquaviva ha trovato la rete del vantaggio dopo un tiro dalla sinistra che ha però trovato impreparato il portiere santermano facendosi sorprendere sul primo palo.

nn

Sotto di un gol la Dive Group ha provato a reagire ed al 34’ pt ha trovato la rete del pareggio con il suo capitano Fedele Cardinale che ha capitolato un cross su punizione da destra di Mattia Fiorentino.

nn

Il secondo tempo è ripreso con la società di casa in possesso palla ma la società santermana e subito apparsa più coraggiosa e meno timida del primo tempo rendendosi più volte pericolosa e pressando gli avversari con più agonismo ed intenzionata a cercare il gol del vantaggio.

nn

Non all’altezza dell’incontro è invece stato l’arbitro che alla sua prima gara ha più volte sbagliato parecchie valutazioni di gioco da entrambe le parti.

nn

Da segnalare ad un certo punto della gara un netto calo della visibilità a causa di fumo nero proveniente dalle campagne vicine ma la gara è continuata regolarmente.

nn

Al triplice fischio e dopo i saluti finali il risultato non è cambiato. 1 a 1.

nn

La società santermana allenata da Mister Pontrandolfo rallenta così la corsa della capolista Football Acquaviva che si vede ora raggiungere al primo posto dai Piccoli Azzurri Gioia in virtù della vittoria nel pomeriggio per 5 reti a 1 in casa della Virtus Santeramo.

nn

Il prossimo appuntamento per la Dive Group Santeramo è ora previsto giovedì 16 febbraio in casa alle ore 18:30 dove affronterà la società barese Levante 2008 nel primo dei tre incontri da recuperare.

n

domenica 12 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti