Calcio

Calcio giovanissimi, nuova vittoria per la Virtus

La Redazione
Azioni di gioco del match tra Virtus Santeramo e Pink Bari
I ragazzi di mister Salesiani vincono il match con la Pink Bari e staccando la Dive Group Santeramo raggiungendo il secondo posto in classifica
scrivi un commento 8

Ancora una vittoria tra le mura amiche per la Virtus Santeramo che con il successo di oggi sale al 2° posto in classifica e stacca i “cugini” della Dive Group Santeramo.

nn

Questa volta a subire la supremazia della squadra locale è stata la Pink Bari con il risultato finale di 4 – 0 (entrambi i tempi si sono chiusi con il punteggio di 2 – 0).

nn

La partita è stata ben interpretata dai ragazzi di mister Salesiani che non si sono risparmiati contro le brave e volenterose giocatrici baresi. 

nn

Da registrare l'ennesima doppietta del bomber Mario Capuzzimato (che si conferma sempre più capocannoniere del girone con ben 22 gol) e gli altri due gol di Raffaele Colamonaco e Davide D'Ambrosio.

nn

Da segnalare anche l'esordio di un altro giovane proveniente dalla "scuola" di mister Pasquale Giampetruzzi: si tratta del piccolo Antonio Nuzzi che, come già successo per la settimana scorsa con Mattia Lella, ha anch'egli assaporato, con una buona prestazione, il salto di categoria.

n

lunedì 6 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti