Calcio

Calcio giovanissimi, avvio vincente per la Dive Group

La Redazione
Calcio giovanissimi
La compagine santermana batte l'Atletico Acquaviva per 9 a 0
scrivi un commento 12

Dopo la sosta forzata a causa della neve che ha reso impraticabile il campo “Casone”, nella mattinata di domenica 22 gennaio 2017, è ripreso il campionato provinciale categoria giovanissimi girone D per la Dive Group Santeramo con la sfida tra l’Asd Dive Group Santeramo gialla e l’Atletico Acquaviva.

nn

Il calcio d’inizio è stato battuto dalla società santermana che si è subito catapultata in avanti sfiorando il gol del vantaggio poi arrivato al 16’ pt con Mele abile a mettere in rete su un cross in area.

nn

L’atletico Acquaviva non si è quasi mai reso pericoloso se non con una punizione da limite in seguito ad un fallo un po dubbio.

nn

La società santermana ha continuato a tenere la società avversaria chiusa nella propria metà campo e dopo aver colpito due pali ed una traversa è riuscita a trovare la rete del 2 a 0 al 31’ pt con Bianchi su tiro da fuori area.

nn

Rientrati in campo, per il secondo tempo, la partita è ripresa sempre con la società santermana a creare gioco ed ad attaccare andando più volte vicino alla rete. Da segnalare le ottime parate del portiere dall’Atletico Acquaviva Fortunato.

nn

Al 10’ st è arrivato il gol del 3 a 0 con Lassandro abile di testa a mettere in rete una palla crossata da destra da Ariano.

nn

Pian piano il mister santermano Pontrandolfo ha iniziato ad effettuare le prime sostituzioni facendo entrare poi tutti i ragazzi della panchina.

nn

La trama della partita non è però cambiata. La Dive Group ha continuato a costruire azioni da gioco alla continua ricerca dei gol arrivati al 18’ st e 21’ st con Iodice, al 24’ st con Mele, al 28’ st con Fiorentino che dopo un veloce scambio è riuscito a smarcare anche il portiere, al 35’ st con Gjokeia veloce a smarcarsi e segnare con un bel tiro di sinistro rasoterra ed al 36’ st ancora con Iodice con un bel tiro di prima al volo dopo un passaggio sempre di prima di Debellis.

nn

La dive group santeramo ha anche colpito 4 pali e 2 traverse.

nn

Al triplice fischio, dopo una gara pressocchè corretta, i ragazzi si sono salutati con l’Asd Dive Group Santeramo che ha battuto l’Atletico Acquaviva per 9 a 0.

n

lunedì 23 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti