Basket

Basket, Murgia Basket in serie C e Murgia rosa in serie B

La Redazione
Basket
Grande soddisfazione per le squadre maschili e femminili della squadra cestistica santermana che centrano nel weekend due importanti traguardi
scrivi un commento 8

Grandissima e duplice festa in casa Murgia Basket.

Il weekend appena trascorso è stato, per la squadra cestistica santermana, motivo di gioia e festa per le vittorie della squadra maschile e femminile che salgono meritatamente di categoria.

Sabato 13 sono state infatti le ragazze della Murgia Rosa, allenate da Coach Leo e dall’Ass.Coach Bruno, a portare la prima soddisfazione in casa Murgia Basket, superando per 52 a 42 il Corato guadagnando lo storico traguardo della serie B.

Ieri, invece, è andata in scena l’attesissimo match cestistico tra i ragazzi di coach Console e l’Anspi Taranto che ha visto il PalaVitulli strapieno di tifosi e gente appassionata di Basket.

Un match difficile, già dalle premesse, perché – dopo la sconfitta in gara 1 contro il Taranto – obbligava gli atleti santermani a vincere con uno scarto di almeno 7 punti.

Dopo quasi 2 ore di intensa partita la squadra santermana ha superato, con il punteggio di 67-60, i tarantini guadagnandosi la qualificazione per il prossimo campionato di Serie C.

Una domenica di intensa soddisfazione per la Santeramo sportiva che, nel giro di poche, ore ha centrato due importantissimi traguardi che restaranno, di diritto, nella storia sportiva locale.

lunedì 15 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti